
Crisanti, Bassetti e Pregliasco
TRIO VIROLOGY CANTA SI VAX
Nel panorama musicale italiano si affaccia un nuovo gruppo dopo Morandi, Tozzi e Ruggieri. A fondarlo non si sa di chi sia stata l’iniziativa ma loro si portano avanti: i trio Virology cantano si vax.
AMADEUS LI INVITERÀ ?
Ha davvero dell’incredibile questo video dinanzi al qualche qualcuno dirà “Che c’è di strano?” ma molti (sta già accadendo) restano esterrefatti. Vedere Crisanti, Bassetti e Pregliasco cantare in coro “Sì sì vax” era l’ultima cosa che ci saremmo aspettati di vedere (e di sentire!).
Forse, visto che ormai li vediamo più in tv che nei posti dove dovrebbero trascorrere maggiormente il proprio tempo, hanno intenzione di candidarsi a qualche festival canoro? Chissà magari Sanremo? Duole informarli che Amadeus ha già selezionato i prossimi Big Sanremo 2022. O magari sperano di essere invitati anche lì, chissà.
IL “TRIO VIROLOGY” TUTTAVIA PIACE POCO
Pare che comunque non sia piaciuto il brano interpretato dal “Trio virology” nel programma radiofonico “Un giorno da pecora” su Radio Uno Rai. In pratica si è voluto inserire pure nel caso del brano natalizio “Jingle bells” la parola VAX che è diventata oramai la loro e la nostra ossessione da 2 anni a questa parte. Davvero un mantra di cui nessuno ne può più, ripetuto più volte anche nel loro “fantastico brano”: “Sì sì sì sì sì sì vax vacciniamoci. Il Covid non ci sarà più se ci aiuti anche tu”. E poi: “Se tranquillo vuoi stare, i nonni non baciare…“.
Auguriamoci che il lume della ragione torni a circolare tra la gente più del virus per far sì che non si assista più anche a queste oscenità del tutto fuori luogo.